Il dispositivo medico riutilizzabile made in Italy

Drop logo bianco.png

Drop è una maschera di protezione personale utilizzabile in qualunque momento della giornata nei luoghi che richiedono particolari condizioni di protezione.

Un design con un ingombro limitato sia sul fronte che sul profilo con le linee ergonomiche del corpo maschera che si adattano al viso e ne seguono i contorni.

I cinturini regolabili in gomma anallergica

permettono di adattare perfettamente la pressione della maschera al volto.

Durante il periodo di emergenza Covid-19 Cappello Group ha impegnato il team di progettazione dei sistemi per serramenti in alluminio a taglio termico nella progettazione di Drop Mask. La maschera è stata interamente progettata e prodotta presso la sede di Ragusa.

Efficace

Un Dispositivo Medico realizzato in elastomero termoplastico con filtri intercambiabili che protegge naso e bocca con un unico filtro stratificato.

Riutilizzabile all'infinito

Lavabile in acqua calda e sapone neutro o igienizzabile con una soluzione idroalcolica al 90%, Drop Mask è subito pronta per un nuovo utilizzo. L'anima green permette a questo prodotto di essere completamente riciclabile e non contribuisce ad aumentare la quantità di rifiuti indifferenziabili causati da un continuo ricambio delle mascherine tradizionali. 

CE bianco.png
loghi brevetto_B.png